Icons

Terapie Strumentali

Innovazione e tecnologia si uniscono nelle nostre terapie strumentali, che offrono soluzioni avanzate per trattare una vasta gamma di condizioni fisiche. Scopri come queste moderne tecniche possono migliorare la tua salute.

Tecarterapia trigoria, , Selcetta, Colle dei Pini, Valleranello, Fonte Laurentina, Fonte Ostiense, Tor de Cenci, Castel di Leva, Castel di Decima, Divino Amore, Falcognana, Mezzocammino, Mostacciano, Spinaceto, Roma

Tecarterapia

Stimola la rigenerazione tessutale e il recupero muscolare attraverso l’energia elettromagnetica, migliorando circolazione e riducendo dolore e infiammazione.

laserterapia alta potenza omniafisio Trigoria, Selcetta, Colle dei Pini, Valleranello, Fonte Laurentina, Fonte Ostiense, Tor de Cenci, Castel di Leva, Castel di Decima, Divino Amore, Falcognana, Mezzocammino, Mostacciano, Spinaceto, Roma

Laser ad Alta Potenza

Trattamento non invasivo che utilizza raggi laser concentrati per accelerare la guarigione, alleviare il dolore e ridurre l’infiammazione.

terapia onde d'urto omniafisio Trigoria, Selcetta, Colle dei Pini, Valleranello, Fonte Laurentina, Fonte Ostiense, Tor de Cenci, Castel di Leva, Castel di Decima, Divino Amore, Falcognana, Mezzocammino, Mostacciano, Spinaceto, Roma

Onde D’urto Radiali

(onde d’urto storz medical)

Terapia innovativa che impiega onde acustiche per trattare patologie croniche del tessuto connettivo, stimolando la rigenerazione e alleviando il dolore.